The Dancing Warrior

Sto seguendo un corso online sui quattro elementi (il tag consigli per gli acquisti non è a caso, lo consiglio vivamente), elaborato da una persona assai interessante, e ieri mi è arrivato l’invito a un seminario della School of Movement Medicine che frequentavo ai tempi della danza dei 5 ritmi. L’immagine ha ovviamente attratto la mia immaginazione (scusate il bisticcio): pensarmi come una dancing warrior tra i quattro elementi (in questo freddo sabato di scuola) mi piace assai, ma siccome il corso questa volta è in Belgio – e io mi sposto molto per i corsi, ma il Belgio non è proprio dietro l’angolo – sono andata a vedere sul sito se e quando lo offrissero in Italia.

E ho scoperto che c’era stato il 12-14 novembre scorso a Padova e senz’altro io avevo ricevuto l’invito a partecipare. Mi sono chiesta se allora non mi aveva colpito altrettanto perché:

1. quel weekend insegnavo al Master di studi americani e quindi non avrei potuto partecipare;

2. non stavo lavorando sui quattro elementi e quindi non mi aveva colpito come in questa occasione;

3. l’immagine del poster ritrae un uomo, Ya’Akov, e pur avendo già lavorato con lui, e magnificamente, mi identifico meno nel guerriero-uomo piuttosto che nella guerriera Susannah, quindi non ho contemplato l’opportunità di far danzare la mia guerriera.

Mhhh, in questo momento crocetterei tutte 3 tre le risposte. Ma, come dice la mia omonima, ci penserò domani, ora vado a scuola.

Un pensiero su “The Dancing Warrior

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...